Il cambio è a carico del cliente, può essere effettuato entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto.
NOTA BENE: assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Ogni prodotto deve essere comprensivo di tutte le etichette, buste e/o scatola originale presenti al momento della consegna. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto stesso, non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
PROCEDURA PER IL RESO
NOTA BENE: la spedizione del cambio viene effettuato a seguito della verifica e relativa integrità del prodotto restituito e della scatola.
Le spese di spedizione relative ai cambio (sia di andata che di ritorno) sono a carico del cliente.
L'indirizzo di destinazione per il cambio è il seguente: SP Martina Franca, KM 0/500 72017 - Ostuni (BR)
I cambi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste saranno rifiutati e ne seguirà relativa comunicazione al cliente. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
TEMPI DELLA SPEDIZONE DEL CAMBIO
La spedizione viene effettuata non appena il prodotto arriverà presso il nostro magazzino e riceverà il controllo di conformità.