Attendi...
Live chat Whatsapp
Live chat Whatsapp
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 99 - ESCLUSO MANGIMI E CROCCANTINI
Pinto Selleria
Categorie

Cambi

Il cambio è a carico del cliente, può essere effettuato entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto.

NOTA BENE: assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Ogni prodotto deve essere comprensivo di tutte le etichette, buste e/o scatola originale presenti al momento della consegna. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto stesso, non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

PROCEDURA PER IL RESO

  1. Invia una mail tramite la pagina contatti del nostro sito internet indicando il motivo della richiesta, i dettagli del cambio e il numero ordine;
  2. Attendi la mail di conferma, nella quale ti invieremo tutte le informazioni per effettuare il cambio;
  3. Prepara il pacco e assicurati che la scatola abbia le caratteristiche di robustezza idonee per la spedizione;
  4. Se riceviamo l'oggetto dopo 10 giorni dalla spedizione non verrà spedito il cambio.

NOTA BENE: la spedizione del cambio viene effettuato a seguito della verifica e relativa integrità del prodotto restituito e della scatola.

Le spese di spedizione relative ai cambio (sia di andata che di ritorno) sono a carico del cliente.

L'indirizzo di destinazione per il cambio è il seguente: SP Martina Franca, KM 0/500 72017 - Ostuni (BR)

I cambi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste saranno rifiutati e ne seguirà relativa comunicazione al cliente. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

TEMPI DELLA SPEDIZONE DEL CAMBIO 
La spedizione viene effettuata non appena il prodotto arriverà presso il nostro magazzino e riceverà il controllo di conformità.