Attendi...
Live chat Whatsapp
Live chat Whatsapp
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 99 - ESCLUSO MANGIMI E CROCCANTINI
Pinto Selleria
Categorie

Resi

Il reso è a carico del cliente, può essere effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

NOTA BENE: assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Ogni prodotto deve essere comprensivo di tutte le etichette, buste e/o scatola originale presenti al momento della consegna. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto stesso, non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

PROCEDURA PER IL RESO

  1. Invia una mail tramite la pagina contatti del nostro sito internet indicando il motivo della richiesta e il numero ordine;
  2. Attendi la mail di conferma, nella quale ti invieremo tutte le informazioni per effettuare il reso;
  3. Prepara il pacco e assicurati che la scatola abbia le caratteristiche di robustezza idonee per la spedizione;
  4. Se riceviamo l'oggetto dopo 14 giorni dalla spedizione non verrà effettuato alcun rimborso.

NOTA BENE: il rimborso viene effettuato a seguito della verifica e relativa integrità del prodotto e della scatola.

Le spese di spedizione relative ai resi sono a carico del cliente.

L'indirizzo di destinazione per il reso è il seguente: SP Martina Franca, KM 0/500 72017 - Ostuni (BR)

I Resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste saranno rifiutati e ne seguirà relativa comunicazione al cliente. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

TEMPI DEL RIMBORSO
Il rimborso viene effettuato non appena il reso arriverà presso il nostro magazzino e riceverà il controllo di conformità.
Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso sistema di pagamento utilizzando al cliente.